Il moderno appartamento si trova in via degli aranci, una parallela del corso principale di Sorrento, vicinissima alla piazza principale, al centro pedonale e storico nonché alla stazione circumvesuviana e degli autobus. La posizione strategica, ma allo stesso tempo tranquilla e comoda, vi permetterà di muovervi in tutta libertà verso i siti di maggior interesse.

Dalla vicina Villa Comunale è possibile raggiungere, a piedi o tramite l’ascensore le esclusive spiagge e il porto di Sorrento, da cui partono aliscafi giornalieri per Capri, Ischia, Napoli. E’ molto importante vedere anche il bellissimo villaggio di pescatori di Marina Grande, famosa per essere la posizione del film ” Pane Amore e Fantasia “, diretto da Dino Risi.

Il trasporto privato non è necessario a causa della posizione centrale dell’appartamento accogliente, e la sua vicinanza a servizi di autobus , treni e aliscafi. Pertanto, l’isola di Capri, la città di Napoli, le antiche città romane di Pompei ed Ercolano e la Costiera Amalfitana sono tutte facilmente raggiungibili.

Come Raggiungerci